Pagine

lunedì 14 settembre 2015

Test per lettori: Libri dalla A alla Z ♡

Ad ogni lettera dell’alfabeto corrisponde una domanda sui libri alla quale si deve rispondere:

A ⇨ Un autore con la A maiuscola (quello di cui hai letto più libri): J.K. Rowling, Nicholas Sparks e Lisa J. Smith


B ⇨ Bevo responsabilmente, mentre leggo: Di solito mentre leggo non bevo niente, per paura di sporcare i miei libri, ma se proprio mi venisse voglia di bere sceglierei un caffè o un cappuccino.

C ⇨ Confesso di aver letto: La trilogia di 50 sfumature e Grey di E.L.James 

D ⇨ Dovrei smettere di: comprare libri prima. Dovrei prima aspettare di leggere tutti quelli che ho già in casa.

E ⇨ E-reader o cartaceo: Cartaceo. 
F ⇨ Fangirl impenitente di: Harry Potter, The Selection, Il diario del vampiro

G ⇨ Genere preferito e che di solito non leggi: Urban Fantasy

H ⇨ Ho atteso a lungo per: The Heir di Kiera Cass

I ⇨ In lettura al momento: Jane Eyre di Charlotte Brotë

L ⇨ Luogo preferito per leggere: Divano!

M ⇨ Miglior prequel di sempre: 
Non l'ho ancora trovato!

N ⇨ Non vorrei mai leggere: Libri di genere horror

O ⇨ Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora): Il Cavaliere d'inverno di Paulina Simons

P ⇨ Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse tanto bello): Io prima di te di Jojo Moyes

Q ⇨ Questioni irrisolti (un libro che non sei riuscita a finire): Il mio splendido migliore amico di A.G.Howard

R ⇨ Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere): i libri di Paulina Simons non tradotti in italiano.

S ⇨ Serie iniziate e mai finite: 
la saga La casa della Notte e il diario del vampiro

T ⇨ Tre dei tuoi antagonisti preferiti: Voldemort, Kirtash ( Memorie di Idhún) e Bellatrix

U ⇨ Un appuntamento con: (personaggio di fantasia) Alexander de Il Cavaliere d'inverno

V ⇨ Vorrei non aver letto: Grey di E.L.James

Z ⇨ Zanna avvelenata (quel finale che proprio non vi è mai andato giù): 
Allegiant di Veronica Rot


Domande prese da: http://www.booklovers909.blogspot.it/search?updated-max=2015-09-09T04:29:00-07:00&max-results=7

Nessun commento:

Posta un commento